I nostri marchi

Ordina per

Ordina per

Filtra per

Categoria

Modelli

Prezzo (€)

-

Km (Km)

-

Alimentazione

Carrozzeria

Posti

Porte

Cambio

Usato Certificato Volvo Selekt

Acquistando un'auto Volvo Selekt otterrai molto di più di un veicolo usato, cioè il nostro impegno per la tua soddisfazione. Accettiamo solamente le migliori Volvo usate e le miglioriamo ulteriormente con la nostra qualità e la nostra sicurezza.

Tutte le Volvo usate vengono aggiornate alle versioni software più recenti e sottoposte ai controlli approvati da Volvo per certificarne gli standard di sicurezza, prestazioni e aspetto esteriore. Ogni auto offre un servizio di assistenza stradale incluso e ti consente la sostituzione entro un determinato chilometraggio.

Un nuovo inizio garantito

  • Auto ccelte con attenzione: Solo i migliori usati diventano Volvo Selekt. Ogni auto Volvo Selekt deve sottostare a precisi parametri: età inferiore ai 7 anni, percorrenza massima 150.000 km
  • Auto Controlalte e aggiornate: Ogni usato Volvo Selekt deve superare oltre 100 test per soddisfare i più rigidi standard di sicurezza, prestazioni e bellezza. Dopo il minuzioso controllo sulla perfetta funzionalità (con l’utilizzo esclusivo di ricambi originali Volvo), l’auto viene aggiornata, igienizzata e messa a nuovo anche nell’estetica.
  • Garanzia e Assistenza: La garanzia Volvo Selekt copre tutti i principali componenti meccanici ed elettrici, proprio come un'auto nuova. Una garanzia minima di 12 mesi e non soggetta ad alcuna franchigia per richieste di rimborso valide e, in più, il soccorso stradale Volvo Tele Sos.
  • Soddisfazione garantita: Ogni auto Volvo Selekt è coperta dalla garanzia di sostituzione entro 30 giorni e massimo 1500 km. Se non sarete soddisfatti del vostro usato Volvo Selekt, sostituiremo la vostra auto con una di valore equivalente.

Veicoli trovati: 13
Ordina per

1 Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali secondo le disposizioni applicabili in vigore al momento dell'omologazione. Il valore delle emissioni di CO2 e del consumo di carburante è definito sulla base di prove ufficiali in conformità alle disposizioni del Regolamento UE in vigore al momento dell'omologazione, indicando come segue: i) il valore di CO2 e il consumo di carburante determinati in base del ciclo NEDC ai sensi del Regolamento UE 2008/692; oppure ii) il valore della CO2 e del consumo di carburante determinati sulla base del metodo di misurazione / correlazione riferito al ciclo NEDC di cui al Regolamento (UE) 2017 / 1152-1153; oppure iii) il valore della CO2 e del consumo di carburante determinati sulla base della nuova procedura di prova WLTP di cui al Regolamento 2017/1347. Vengono indicati i valori di CO2 e di consumo di carburante per consentire anche il confronto dei dati del veicolo. I valori di omologazione di CO2 e consumo di carburante potrebbero non riflettere i valori effettivi di CO2 e consumo di carburante, che dipendono da molti fattori legati (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) allo stile di guida, al percorso scelto, alle condizioni meteorologiche e stradali e alle condizioni , uso e dotazione del veicolo. I valori riportati di CO2 e consumo di carburante si riferiscono alla versione base del veicolo e possono variare durante la fase di configurazione successiva a seconda del tipo di equipaggiamento e / o delle dimensioni degli pneumatici che verranno selezionati. I valori di CO2 e il consumo di carburante del veicolo configurato non sono definitivi e possono variare a seguito di cambiamenti nel ciclo produttivo; valori più aggiornati saranno disponibili presso il rivenditore ufficiale. In ogni caso, i valori ufficiali di CO2 e il consumo di carburante del veicolo acquistato dal cliente verranno forniti con i documenti che accompagnano il veicolo. Per maggiori informazioni sui consumi ufficiali di carburante e sulle emissioni di CO₂ specifiche e ufficiali delle nuove autovetture, si prega anche di fare riferimento alla "Guida al risparmio di carburante e alle emissioni di C02", disponibile gratuitamente presso tutti i punti vendita del veicolo e sul sito web del Ministero dello Sviluppo Economico (https://www.mise.gov.it/index.php/it/energia/efficienza-energetica?id=2034948-guida-al-risparmio-di-carburanti-e-alle-emissioni-di-c02-edizione-2016). Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell'eventuale applicazione dell'Ecotassa / Ecobonus vi invitiamo a verificare il valore NEDC "Emissioni di CO 2" e la "Tabella consumi ed emissioni NEDC" riportati nel sito