I nostri marchi
  • Concessionaria Ufficiale
  • Volvo

Assistenza

Assistenza Volvo, Mazda, Skoda, Seat, Cupra a Ravenna, Imola e Cesena

Supportare i nostri clienti da Lineablù, significa non solo consigliarti al meglio in fase di vendita, ma offrirgli anche un assistenza post vendita di prima scelta. Proprio per questo nella nostra sede a Ravenna, Cesena e Imola, troverai numerosi servizi per mantenere la tua auto sempre al meglio.

Prenota subito il tuo intervento cliccando qui sotto.

Già cliente

Nuovo cliente

Come assistenza autorizzata Volvo, Mazda, Škoda, SEAT ,CUPRA, Polestar e Lynk&Co disponiamo di un team di collaboratori altamente preparato che segue una costante formazione sia dalle case auto per il reparto commerciale, con aggiornamenti sugli ultimi ritrovati tecnologici e sulle prestazioni della marca, sia interne per il reparto meccanico, così da occuparsi delle revisioni e dei controlli con l’uso dei migliori strumenti su tutti i principale brand.

Stai cercando un’officina autorizzata a Ravenna, Cesena e Imola? Vieni a provare i numerosi servizi di Lineablù

Presso la nostra concessionaria potrai trovare ricambi originali a prezzi che si adattano un po’ a tutte le tasche e in particolar modo la professionalità del nostro personale, che si è fortificata con il passare del tempo, sarà in grado di risolvere ogni problema. Sfrutta tutti i vantaggi di cui dispone un’officina autorizzata, partendo da servizi come tagliando o riparazione pneumatici. Disponiamo di numerosi servizi che andranno in contro alle esigenze e le necessità di tutti.

Ti forniamo assistenza a 360° e abbiamo degli specialisti pronti a risolvere ogni tipo di problema. Non bisogna dimenticarsi inoltre, dell’importanza dell’uso di parti di ricambio originali. Il nostro lavoro, cristallino e trasparente, vuole mantenere integra l’originalità della vettura che ci lasci in consegna, ad un prezzo irrisorio.

La tua auto merita solo il meglio e Lineablù, officina autorizzata Volvo, Mazda, Škoda, SEAT, CUPRA, Polestar e Lynk&Co può offrirti esattamente tutto ciò di cui hai bisogno. Vieni direttamente nella nostra autofficina a Ravenna, Cesena e Imola, facilmente raggiungibile da tutta la provincia. Se lo desideri, puoi anche prendere appuntamento chiamandoci allo 0544 465357 o compilando il nostro form, per essere ricontattato dal nostro staff.

Prenota Intervento

Aggiungi un messaggio
Scegli ora e data che preferisci 📍