I nostri marchi

Chi siamo

Vieni a conoscere le nostre concessionarie a Ravenna, Imola e Cesena

La nostra concessionaria fa parte del prestigioso gruppo Benelli, fondato dai fratelli Bruno, Corrado e Sante nel 1971 come officina per la riparazione di auto. Nel corso degli anni, abbiamo acquisito una vasta esperienza e una solida reputazione nel settore automobilistico, diventando una delle concessionarie più importanti della zona.

Nel 2005, i figli dei fondatori si sono uniti all’azienda, portando nuova energia e idee innovative. Oggi, il nostro gruppo offre una vasta gamma di auto nuove e usate dei marchi più famosi, tra cui Volvo, Peugeot, Opel, Mazda, Seat, Skoda e Cupra. Siamo presenti in sei sedi nelle province di Ravenna, Forlì/Cesena e Imola (Bologna), con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Il nostro team è composto da 130 addetti altamente qualificati, impegnati a garantire la massima trasparenza e la certezza del prezzo chiavi in mano su tutte le nostre autovetture. In particolare, per le auto usate, siamo affiliati ai programmi Volvo Selekt, SEAT Usato Certificato, Usato garatito Skoda Plus, Mazda Best Selection e CUPRA Approved  oltre ad avere un nostro programma di garanzia.

Da oltre 40 anni, la soddisfazione del cliente è la nostra priorità assoluta. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità, che comprende anche la possibilità di effettuare un test drive, il supporto nella scelta del finanziamento più adatto e un’assistenza post-vendita affidabile e tempestiva.

Se stai cercando una concessionaria affidabile e competente, vieni a trovarci nelle nostre sedi. Siamo pronti ad aiutarti a scegliere l’auto dei tuoi sogni!

 

Contattaci

Aggiungi un messaggio