Lineablù Imola

Contattaci

Orari d'apertura

Lunedì: 15:00 - 19:00
Martedì - Venerdì: 09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Sabato: 09:30 - 12:30 | 15:00 -18:00
Domenica: Chiuso.

Orari d'apertura officina

Lunedì - Venerdì
08:00 - 12:00 | 14:00 - 18:00

Vuoi cambiare la tua auto con una nuova Volvo? Lineablù ha quello che cerchi e molto di più! Puoi raggiungerci a Imola. Abbiamo sempre tutte le novità firmate Volvo e i loro nuovi modelli e potrai configurarle combinando l’allestimento che più ti piace con i diversi optional disponibili.

Stai cercando una Volvo a Imola? Vieni da Lineablù

Ti supporteremo in tutta la fase di vendita. Inoltre, se vuoi affiancare all’acquisto uno dei nostri servizi aggiuntivi avrai a disposizione personale competente in grado di proporti valide soluzioni per un finanziamento auto e convenienti polizze assicurative.

Stai cercando un’auto usata o aziendale? Nella nostra sede di Imola avrai a tua disposizione un grande parco auto usato e potrai acquistare con sicurezza perché tutte le nostre auto di seconda mano vengono attentamente scelte e controllate per garantirti il massimo della qualità.

Vieni presso la nostra sede a Imola in Via Ercolani, 1. Qui ti attende uno staff preparato a tua disposizione per richieste ed un eventuale test drive. Chiamaci o compila il form in pagina per richiedere ulteriori informazioni o prenotare il tuo appuntamento.

Contattaci

Aggiungi un messaggio