Lineablù Ravenna

Contattaci

Vieni a trovarci nella nostra sede ufficiale a Ravenna

Orari d'apertura

Vendita VOLVO, SEAT, CUPRA, SKODA, MAZDA E LINEABLU' USATO GARANTITO

Lunedì: 15:00 - 19:00
Martedì - Venerdì: 09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Sabato: 09:30 - 12:30 | 15:00 -18:00
Domenica: Chiuso.


Orari d'apertura officina

Lunedì - Venerdì: 08:00 - 12:00 | 14:00 - 18:00

È arrivato il momento di cambiare auto? Allora vieni a trovarci nella nostra concessionaria ufficiale Volvo, Mazda, Škoda, SEAT e CUPRA a Fornace Zarattini ti aspettano professionalità, esperienza e una vasta gamma di automobili dei brand che rappresentiamo e non solo.

A Ravenna la tua concessionaria Volvo, Mazda, Škoda, SEAT e CUPRA di fiducia

Mettiamo a disposizione sia automobili nuove e km0 Volvo, Mazda, Škoda, SEAT e CUPRA che un usato garantito e certificato di ogni marca che teniamo, così da offrire una scelta ideale alle diverse esigenze dei nostri clienti.
In aggiunta, nel caso in cui tu voglia metterti nelle nostre mani ci premureremo di metterti a disposizione qualsiasi tipo di servizio assistenziali per la tua auto

Lineablù offre un servizio completo anche quando si parla la manutenzione auto. Con un’assistenza specializzata garantiamo alla tua auto sicurezza e uno stato impeccabile per tutti gli anni in cui sarà con te.

Vieni in Via Braille, 1 (Ang. Via Faentina) a Fornace Zarattini per conoscere di persona il nostro staff e farti illustrare le offerte del mese, puoi arrivare da noi comodamente da tutta la provincia di Ravenna.

Prenota il tuo appuntamento in sede chiamando lo 0544 465357, oppure riempi il form in pagina e un nostro collaboratore ti richiamerà il prima possibile!

Contattaci

Aggiungi un messaggio