I nostri marchi

Ordina per

Ordina per

Filtra per

Categoria

Carrozzeria

Alimentazione

Posti

Porte

Marca

Tipologia

Prezzo (€)

-

Modelli

Usato Garantito

Sede

Km (Km)

-

Offerte finanziamento

Cambio

Skoda Plus Usato garantito

Škoda Plus Usato Certificato è il nuovo marchio dedicato ai veicoli usati di marca Skoda verificati secondo l’attento protocollo previsto dal Gruppo Volkswagen.

  • Qualità

Skoda Plus raccoglie una rete di aziende accomunate da elevati livelli di professionalità che, attraverso precisi standard qualitativi, offrono ai propri Clienti la sicurezza di un usato certificato e la tranquillità di un rapporto chiaro e trasparente.

 

  • Sicurezza da 110 e lode

Specialisti tecnici, formati sulle caratteristiche delle auto usate, si occupano di implementare un esclusivo programma di controlli: soltanto le vetture che superano 110 controlli con successo godranno del marchio Skoda Plus.
Per conoscere e approfondire tutti i controlli scarica il documento PDF con la lista completa dei controlli Skoda Plus.

 

  • Valore garantito

Il programma Skoda Plus ti offre polizze furto/incendio/kasko e offerte finanziarie a condizioni speciali e particolarmente competitive riservate ai Clienti Škoda.

 

  • Assistenza nel tempo

Il programma Skoda Plus ti offre Assistenza stradale 24 ore su 24 con assistenza legale e diverse opzioni per una manutenzione programmata nel tempo senza pensieri. Inoltre, per gli interventi in officina, possibilità di Express Service, vettura sostitutiva o servizio di ritiro e riconsegna della vettura a domicilio a condizioni speciali.

 

  • Affidabilità

l programma Skoda Plus ti offre possibilità di permuta del tuo veicolo usato e test drive per provare con mano l’affidabilità ed il piacere di guidare un nuovo usato certificato Škoda.

Veicoli trovati: 4
Ordina per