I nostri marchi

Benvenuti all’Evento Volvo – Scopri la Nuova EX30 Full Electric!

19 Febbraio 2024

Siamo lieti di invitarti al nostro esclusivo evento presso il Vivanderia Note e Aromi a Imola. Questa è un’opportunità unica per te di scoprire la straordinaria Volvo EX30 Full Electric, un’autentica rivoluzione nella mobilità sostenibile   Dettagli dell’Evento: Data: Giovedì, 29 febbraio 2024 Ora: Dalle 19:00 alle 21:00 Luogo: Vivanderia Note e Aromi, Imola Un’auto …

Benvenuti all’Evento Volvo – Scopri la Nuova EX30 Full Electric!

05 Febbraio 2024

Siamo lieti di invitarti al nostro esclusivo evento presso il Soul Club Spirits & Food a Ravenna. Questa è un’opportunità unica per te di scoprire la straordinaria Volvo EX30 Full Electric, un’autentica rivoluzione nella mobilità sostenibile.   Dettagli dell’Evento: Data: Venerdì, 16 febbraio 2024 Ora: Dalle 18:00 alle 21:00 Luogo: Soul Club Spirits & Food, …

Scopri l’Ecobonus 2024 – Sostegno alla Transizione Energetica

02 Febbraio 2024

Sei interessato all’Ecobonus 2024? Ecco cosa devi sapere! L’Ecobonus 2024 è un’iniziativa statale progettata per sostenere la transizione verso un futuro più sostenibile e per incoraggiare l’evoluzione dell’industria automobilistica. Con un fondo di 950 milioni di euro, questo programma si concentra su diversi obiettivi chiave: Sostegno alla Transizione Energetica: Favorisce l’uso di veicoli a basse …

Lineablù Srl si Afferma nella Top 100 delle Aziende di Ravenna

21 Dicembre 2023

Con grande orgoglio, annunciamo che Lineablù Srl ha raggiunto un importante traguardo, posizionandosi al 78° posto nella classifica delle top 100 aziende di Ravenna. Questo riconoscimento, evidenziato in un recente articolo di un giornale di zona, sottolinea la nostra crescita e la solidità nel contesto imprenditoriale locale. Situati in Via Louis Braille, 1, abbiamo dimostrato …

Lineablù si aggiudica il terzo premio Best Dealer Italia 2023

13 Dicembre 2023

Benvenuti nel Mondo di Lineablù – Dove l’Eccellenza incontra la Passione per ŠKODA Scoprite come abbiamo raggiunto il podio come Terzo Miglior Dealer ŠKODA in Italia Ogni giorno, uniamo dedizione, competenza e amore per il nostro lavoro per offrire ai nostri clienti un’esperienza unica. Quest’anno, il nostro impegno è stato riconosciuto su scala nazionale: siamo …

CUPRA PADEL TOUR – TAPPA DI RAVENNA 2023

29 Agosto 2023

Si apre il sipario, va in scena il CUPRA PADEL TOUR, un torneo itinerante che attraverserà l’Italia, in cui dinamicità, passione e cura dei dettagli faranno la differenza. La tappa si svolgerà Sabato 9 e Domenica 10 Settembre presso i Centri Ravenna Padel Center e The Wall Padel Center di Ravenna (RA). Formula di gioco …

Continua l’Avventura: CUPRA Test Drive e Nuova Degustazione alla Cantina La Berta

14 Luglio 2023

Continua il viaggio di CUPRA Lineablù attraverso il gusto e la guida sportiva. Mercoledì 12 Luglio abbiamo avuto il piacere di portare i nostri preziosi clienti in un altro appuntamento indimenticabile, partendo dal nostro CUPRA GARAGE di Ravenna per un’altra fantastica degustazione al Podere La Berta. All’arrivo, alle 18:00, i partecipanti hanno potuto nuovamente mettere …

Benvenuti alla grande anteprima della nuova Volvo EX30!

11 Luglio 2023

Il futuro dell’innovazione automobilistica si rivela, e tu sei invitato a fare parte di questo momento esclusivo. Lineablù è lieta di presentarti in anteprima la nuova Volvo EX30, un piccolo SUV 100% elettrico che ha tutto ciò che ti aspetti da una Volvo, ma in un formato più compatto. L’evento si svolgerà presso il suggestivo …

Successo Strabiliante: Test Drive CUPRA e Degustazione di Vini a Brisighella

07 Luglio 2023

CUPRA Lineablù è lieta di annunciare il grande successo del nostro esclusivo evento che si è tenuto Mercoledì 5 Luglio presso il nostro CUPRA Garage di Ravenna a Fornace Zarattini. La serata, dedicata alla velocità e al gusto, ha deliziato e affascinato i nostri preziosi clienti. Il programma della serata è iniziato alle 18:00, con …

Una giornata indimenticabile all’insegna della Passione per l’automobile e della musica!

15 Giugno 2023

Mercoledì 14 giugno, siamo stati orgogliosi di presentare la nuova Mazda CX-60 Diesel durante un evento straordinario, realizzato in collaborazione con il prestigioso Ravenna Festival. La location scelta per questa occasione unica è stata la meravigliosa Basilica di Sant’Apollinare in Classe, un luogo ricco di storia e fascino. Qui abbiamo dato la possibilità a tutti …