Lineablù Cesena

Contattaci

Corri in concessionaria a Cesena e scegli la tua prossima auto

Orari d'apertura

Lunedì: 15:00 - 19:00
Martedì - Venerdì: 09:00 - 12:30 | 15:00 - 19:00
Sabato: 09:30 - 12:30 | 15:00 -18:00
Domenica: Chiuso.

La sede autorizzata per Škoda, SEAT e CUPRA di Lineablù è situata a Diegaro di Cesena in Via Emilia Ponente, 3053. Qui trovi consulenti esperti specializzati nel marchio e in grado di aiutarti a trovare la tua prossima automobile.

La tua prossima auto ti attende a Cesena nella nostra concessionaria Lineablù

Mettiamo a disposizione sia automobili nuove e km0  Škoda, SEAT e CUPRA che un usato garantito e certificato di ogni marca che teniamo, così da offrire una scelta ideale alle diverse esigenze dei nostri clienti.
In aggiunta, nel caso in cui tu voglia metterti nelle nostre mani ci premureremo di metterti a disposizione qualsiasi tipo di servizio assistenziali per la tua auto

Lineablù offre un servizio completo anche quando si parla la manutenzione auto. Con un’assistenza specializzata garantiamo alla tua auto sicurezza e uno stato impeccabile per tutti gli anni in cui sarà con te.

Vieni in Via Emilia Ponente, 3053  a Diegaro di Cesena per conoscere di persona il nostro staff e farti illustrare le offerte del mese, puoi arrivare da noi comodamente da tutta la provincia di Forlì Cesena.

Compila il form per avere ulteriori dettagli o passa a trovarci nella nostra concessionaria autorizzata Škoda, SEAT e CUPRA. Raggiungerci è comodo da tutta la zona di Forlì-Cesena.

Contattaci

Aggiungi un messaggio