I nostri marchi

Noleggio lungo termine Lineablù

Approfitta delle offerte di noleggio a Ravenna, Bologna, Forlì-Cesena

Guida senza pensieri. Da Lineablù le migliori offerte di noleggio auto a Ravenna, Imola e Cesena.

Noleggiare un’auto non è mai stato così semplice con le soluzioni di Noleggio a Lungo Termine di Lineablù. Siamo concessionario ufficiale Volvo, Mazda, Škoda, SEAT e CUPRA ed affianchiamo al servizio di vendita quello di noleggio auto a lungo termine. 

Le nostre soluzioni di noleggio sono in grado di rispondere a tutte le esigenze dei clienti privati e business / partita iva.

Potrai configurare il tuo preventivo di noleggio a lungo termine in base alle tue necessità: durata del noleggio, chilometri annui, senza anticipo o con anticipo.

Pensa solo a guidare

Personalizza preventivo

Il noleggio auto è comodo e pratico: scopri come a Ravenna, Imola e Cesena

Perchè scegliere il noleggio a lungo termine?

Il servizio di noleggio a lungo termine consente di includere nel canone tutti i servizi legati alla gestione della tua vettura.

  • Immatricolazione e messa in strada
  • Tassa di proprietà

  • Copertura assicurativa RCA
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria

A questi potrai affiancare servizi aggiuntivi che renderanno la tua formula davvero su misura, come: servizio cambio gomme, pneumatici, polizze accessorie (cristalli, furto e incendio, danni e soccorso stradale con carro attrezzi).

Tutto in un solo canone mensile e guidi in tranquillità

Passa nelle nostre sedi ufficiale Volvo, Mazda, Škoda, SEAT e CUPRA a Ravenna, Imola e Cesena, troverai staff pronto a illustrati tutto quello che c’è da sapere sul nostro noleggio auto. Compila il form o chiamaci allo 389 0635034 e comincia da subito a guidare per le strade di Ravenna, Imola e Cesena e provincia.

 

Aggiungi un messaggio
Il tuo preventivo di noleggio